EVENTI

EVENTO WINGS OF GLORY – 15.01.2023

(VAI AL REPORT DELL’EVENTO)

Siamo lieti di annunciare l’evento che si terrà la prossima domenica a Carrara presso il negozio Goblin Town.

In collaborazione con WASP di La Spezia abbiamo organizzato una Campagna per Wings of Glory WWII ambientazione Pacifico 1943.

I modelli da usare saranno messi a disposizione per tutti i partecipanti. La lista degli aerei, le Home Rules e gli scenari della campagna possono essere visionati nel file allegato.

La giornata si svolgerà come al solito: ritrovo la mattina ore 9:30 ; sorteggio di un omaggio per ogni partecipante ; spiegazione della campagna e delle regole ; Primo Turno (1h30min) ; Pranzo ore 13 ; spiegazione scenari ; Secondo Turno (1h30min) ; conclusione stimata 16:30-17:00.

Quota di partecipazione 5 euro.

Pranzo convenzionato (Tagliere, focaccina e bere) 5 euro

Luogo dell’evento: Goblin Town – Via Verdi 1/A Carrara (MS)

(NB. Via Don Minzoni è il vecchio indirizzo)

Indicazioni: Uscire al casello di Carrara, quando si è raggiunto il Viale xx Settembre procedere direzione monti fino in centro a Carrara.

Prendere Via Mazzini in prossimità delle Poste (Edificio in Marmo Bianco in stile del Ventennio).

Al successivo semaforo svoltare a sinistra e procedere dritto al parcheggio di fianco alla Camera di Commercio (percorso blu). Quindi prendere a piedi Via VII Luglio fino All’Accademia delle Belle Arti. Il Negozio è indicato da una croce rossa (percorso verde).

Chi volesse scaricare materiale o persone direttamente davanti al negozio, deve procedere dritto al semaforo e percorrere via Mazzini fino all’incrocio con Via Verdi dove svoltare a sinistra. Il negozio è poco più avanti sulla sinistra (percorso viola). Poco dopo il negozio svoltare a sinistra fino alla Camera di Commercio per il parcheggio (percorso verde).